Sudtirol-Bari, Mignani: “Troppo pensierosi, troppo poco coraggiosi”

BOLZANO – “Siamo stati pensierosi e non coraggiosi. Abbiamo sbagliato a non forzare, anche se abbiamo preso gol in una delle poche occasioni concesse. Se fossimo stati più coraggiosi, avremmo prestato il fianco alle loro ripartenze. Abbiamo provato qualche volta, in avanti. In campionato, vincemmo qui noi, ma fu lo stesso tipo di partita. Oggi hanno vinto loro. Il Sudtirol si abbassa e ti concede poco spazio e zero profondità“. Sono le parole del tecnico del Bari Michele Mignani al termine della sfida persa di misura allo stadio Marco Druso di Bolzano.

Mignani su Sudtirol-Bari

La partita è stata fatta nella maniera giusta, non vale usare il senno di poi. La gestione della partita doveva essere questa, forse avremmo dovuto giocare qualche palla in più in avanti nel finale. Al San Nicola cambierà il nostro atteggiamento, i ragazzi faranno di tutto per vincere in casa, con la spinta dei nostri tifosi. Daremo tutto per ribaltare questo risultato“, conclude Mignani.

Sudtirol, 1-0 nel recupero e vantaggio in semifinale: Bari ko all'andata

Guarda la gallery

Sudtirol, 1-0 nel recupero e vantaggio in semifinale: Bari ko all’andata

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Bove, il rapporto con Mourinho e la finale: "Per i tifosi della Roma" Successivo Napoli e Olimpus Roma a braccetto nelle semi scudetto